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Regole globali

§1) Informazioni generali

  1. Leggi attentamente le seguenti regole e assicurati di seguirle.
  2. Essere consapevoli del fatto che queste regole si applicano a tutti gli aspetti e le caratteristiche del gioco e dei servizi connessi.
  3. InnoGames si riserva il diritto di modificare le regole in qualsiasi momento. Se modificato, lo annunceremo sul forum e sulla pagina iniziale di Tribals.
  4. Tieni presente che i mondi speciali e temporanei potrebbero avere regole e restrizioni aggiuntive. Questi saranno elencati nell'annuncio del forum e nell'avviso di presentazione del mondo.
  5. InnoGames non si assume alcuna responsabilità per le azioni o i commenti fatti dagli utenti nel gioco o su altre piattaforme. Il contenuto dell'utente può essere rimosso senza preavviso o notifica o la necessità di indicare i motivi, se si ritiene che sia in violazione delle nostre regole.
  6. Se ci sono domande su qualsiasi parte delle regole, regolamenti e limitazioni menzionati in questi paragrafi, contattare in anticipo il Team si Supporto.
  7. Queste regole non sono in grado di coprire ogni eventualità. Il team di supporto può scegliere di imporre punizioni nei casi non coperti da queste regole.
  8. Si prega di tenere conto del fatto che, oltre alle regole, i nostri Termini e Condizioni si applicano anche ai nostri servizi e devono essere rispettati in ogni momento.
  9. Lo staff di supporto, il Community Management o gli impiegati di InnoGames non chiederanno mai le password degli account.

§2) Codice di condotta

  1. Tratta sempre gli altri membri di questa comunità rispettosamente. Tutte le interazioni con altri giocatori dovrebbero essere amichevoli e appropriate.
  2. Il team di supporto si riserva il diritto di punire o bannare i giocatori che disobbediscono a queste regole dal gioco e/o dai servizi connessi; a seconda del reato senza preavviso. Sarà possibile richiedere spiegazioni su i ban tramite il sistema di supporto.
  3. In caso di grave comportamento scorretto o uso improprio del sistema di supporto, lo staff può escludere il giocatore che ha commesso l'infrazione dall'uso del sistema di supporto.
  4. Ogni giocatore è obbligato a seguire le istruzioni fornite dal team di supporto. Il Community Manager è la massima istanza di autorità in tutte le questioni di supporto. La sua decisione è definitiva.
  5. Qualsiasi cosa scritta nel gioco o servizi connessi può essere segnalata e utilizzata come prova contro un giocatore in un appello o altri problemi di supporto. In caso di dubbio l'interpretazione dei messaggi ricadrà sul team di supporto.
  6. Ai giocatori è vietato impersonare o fingere di essere un altro giocatore, un membro del team di supporto o un dipendente di InnoGames.
  7. È vietato dichiarare di avere conoscenze con lo staff di supporto o con i dipendenti di InnoGames, al fine di forzare qualsiasi tipo di comportamento.
  8. Non è consentito pubblicare il contenuto di alcuna comunicazione con il team di supporto o altri giocatori senza il loro pieno consenso.
  9. I giocatori sono obbligati a segnalare errori e bug al Team di Supporto non appena ne scoprono o ne vengono a conoscenza. In caso contrario, specialmente se i vantaggi sono stati ottenuti a causa di un bug/errore, potrebbero verificarsi delle punizioni.
  10. Beneficiare di un altro giocatore che infrange le regole può anche portare ad azioni contro l'account beneficiario. I giocatori che ritengono di aver tratto vantaggio da una violazione delle regole, devono contattare immediatamente il Team di Supporto.
  11. È vietato richiedere azioni o informazioni direttamente o indirettamente relative alla proprietà dell'account o ricattare, ingannare o minacciare i giocatori per tali motivi; così come istigare una violazione delle regole in qualsiasi altro modo.
  12. Memorizzare, condividere, pubblicare o pubblicizzare qualsiasi tipo di informazione che violi le nostre regole nel gioco o in qualsiasi piattaforma connessa è severamente vietato.
  13. È severamente vietato l'uso di qualsiasi mezzo o metodo esterno o in gioco per aggirare le regole, i blocchi o le limitazioni tecniche implementate nel gioco o nei servizi connessi.

§3) Comunicazione e Lingua

  1. Espressioni, terminologie, media o collegamenti a contenuti che mostrano, approvano o invocano contenuti politicamente estremi, pornografici, violenti, sessualmente espliciti, sessisti, offensivi, minacciosi o illegali sono proibiti nel gioco e in qualsiasi piattaforma connessa. Questo include versioni censurate o altrimenti alterate.
  2. I giocatori non possono utilizzare marchi, marchi registrati e/o nomi protetti riconoscibili come parte dell'account, profilo, villaggio o tribù.
  3. Non è consentito l'utilizzo del gioco o dei servizi connessi per la pubblicità diretta o indiretta di siti Web, progetti, marchi o simili. Per fare ciò nonostante questa regola, il permesso esplicito da parte del Team di Supporto deve essere richiesto in anticipo.
  4. La comunicazione tra i giocatori e con il supporto deve essere in Italiano. Il supporto è autorizzato a smettere di trattare richieste che non sono comprensibili (es. Utilizzando una traduzione automatica).
  5. I profili di giocatori e tribù devono essere in Italiano. Frasi brevi / ben note / frasi in altre lingue sono consentite solo se vi è una traduzione corretta in Italiano e viene fornita direttamente dopo o precedentemente.
  6. Ai giocatori non è permesso condividere informazioni personali con altri, in quanto ciò potrebbe essere utilizzato per compromettere il loro account o in altri modi illegittimi.

§4) Account

  1. Ai giocatori è permesso avere un solo account su ogni mondo. I giocatori possono giocare su più mondi con lo stesso account o giocare a Tribals con diversi account, purché non siano attivi nello stesso mondo.
  2. Se un giocatore decide, per qualsiasi motivo, di giocare su un altro account nello stesso mondo, deve assicurarsi che venga richiesta l'eliminazione di un account e che siano trascorse 24 ore da allora, prima di accedere al nuovo account. Non è consentito cancellare la procedura di cancellazione dell'account dopo.
  3. Gli account dei giocatori vengono solitamente rimossi da un mondo dopo 14 giorni di inattività.
  4. È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento.
  5. Non è consentito acquisire o tentare di ottenere l'accesso non autorizzato all'account di un altro utente. Anche il tentativo è punibile.
  6. È vietato condividere password o altre credenziali di accesso con altri giocatori. Non vi è alcun obbligo per il team di supporto di fornire assistenza in questi casi.
  7. Se un giocatore non è in grado di accedere al proprio account e/o ritiene che l'account sia stato compromesso, il Team di Supporto deve essere contattato entro sette giorni per contestare la proprietà dell'account. Dopo questo periodo di tempo è improbabile che il team di supporto possa concedere l'accesso all'account.
  8. Se viene utilizzata la funzione "Account Sitting", il proprietario dell'account è l'unico responsabile per la selezione della persona e si presume che il soggetto agisca con il suo consenso. Questo vale per qualsiasi modifica apportata a (o per) l'account mentre è attiva la sessione di account. L'utilizzo inappropriato saltuario o ripetuto può portare a sanzioni dell'account. E' a discreazione del di Team di Supporto definire il misuso caso per caso.
  9. Gli utenti che giocano dallo stesso dispositivo o rete (ad esempio, la stessa famiglia, scuola, posto di lavoro) devono dichiararlo nelle impostazioni dell'account in "Condivisione connessione".
  10. È vietato utilizzare e-mail temporanee/usa e getta ("cestino") per registrarsi o utilizzarle per un account di Tribals.
  11. Ogni giocatore è responsabile della validità e della sicurezza del proprio account e dei dati inseriti.
  12. Per essere in grado di fornire il nostro servizio, i giocatori non possono mascherare le informazioni relative all'account dal team di supporto utilizzando mezzi tecnici o altri metodi. I diritti di un giocatore in materia di privacy nei confronti di altri utenti (come l'utilizzo di un nome utente anonimo) non sono influenzati da questa regola.

§5) Premium

  1. I punti premium possono essere acquistati solo dal negozio di gioco ufficiale o dalle app mobili. L'acquisto di punti premium da un'altra fonte è vietato e tali punti potrebbero essere rimossi senza compensazione. InnoGames non fornirà quindi alcun supporto per la valuta premium che non è stata acquistata attraverso il nostro negozio di gioco ufficiale o le app mobili.
  2. È severamente vietato vendere, acquistare o offrire account, parti di account o servizi esterni relativi agli account in cambio di punti Premium o di altri benefici. L'unica eccezione a questo sono gli elementi di gioco o le funzionalità che sono una parte diretta del gioco e progettate per interagire con l'economia del gioco.
  3. Il trasferimento di punti premium tra giocatori è interamente a rischio dei giocatori partecipanti. Non vi è alcun obbligo per il supporto di fornire assistenza in questi casi. Tieni presente che i Punti Premium ricevuti dai giocatori possono essere rimossi in modo retroattivo in qualsiasi momento, ad esempio se sono soggetti a riaddebiti, ottenuti in modo fraudolento o acquisiti in violazione delle regole descritte qui. Se un giocatore riceve Punti Premium da una fonte sconosciuta, il Team di Supporto deve essere contattato prima di spenderli.

§6) Bot e Script

  1. Tribals deve essere giocato con i browser supportati dalle versioni web ufficiali o alle app mobili ufficiali e aggiornate. Qualsiasi tipo di azione nel gioco deve essere eseguita a mano o con una selezione di script e strumenti consentiti.
  2. Bot, strumenti, script e altri mezzi che forniscono azioni automatizzate o replicano e/o consentono l'accesso a funzionalità premium sono vietati a meno che non sia esplicitamente consentito.
  3. Una panoramica su quali script possono essere utilizzati nel gioco può essere trovata qui.
  4. The source code of scripts must not be obfuscated in any way and must be accessible by the Tribal Wars team.

Regole della nazione

§7) Altro

Regole per gli Script

Tutti gli script devono essere approvati dal team di supporto. Se non sei sicuro che uno script o uno strumento siano permessi, devi sempre chiedere al team di supporto tramite un ticket. Un elenco di script consentiti può essere trovato sul forum.

Si applicano le seguenti regole:

  1. Tutti gli userscripts (greasemonkey / tampermonkey / ...) o strumenti (come estensioni / addon del browser) con comportamenti simili sono vietati..
  2. Gli script possono eseguire solo un'azione per clic ad eccezione dei comandi di ridenominazione, dei villaggi o dei titoli dei report..
  3. Gli script non possono interagire con l'assistente farm senza l'approvazione specifica del team di Tribas.
  4. Uno script non può inviare automaticamente informazioni o reagire a un evento sul tuo account..
  5. Uno script non può automatizzare il click del pulsante Attacco, Supporto o Invia nella pagina di conferma del punto di raduno/attacco.
  6. Gli script non possono inviare un attacco a tuo nome e non possono essere utilizzati per inviare truppe automaticamente o con meno clic del solito.
  7. Gli script non possono interagire con il Cambio Premium.

Il team di Tribals può disapprovare gli script a loro discrezione, anche se lo script aderisce alle regole sopra descritte.

Round Speed

Regole di gioco addizionali possono essere applicate nei Round Speed. Assicurati di leggere attentamente la descrizione prima di unirti.