Mondo 85 Impostazioni

Velocità di gioco 1.6
Velocità delle unità 0.6
Fattore di produzione risorse 1
Spawn di villaggi barbari 70% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Spawn di villaggi bonus 30% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo
Demolisci edifici Attivo
Morale Attivo (basato sul tempo)
Millisecondi Attivo
Limite di finte 1% dei punti villaggio
Sistema di ricerca Sistema Classico (sistema a 10 livelli)
Chiesa Attivo
Torre di Guardia Attivo
Sistema Missioni Attivo
Risultati Attivo
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo Attivo fino a 1500 punti
Villaggi bonus Villaggi bonus abilitati
Tempo per annullare gli attacchi 10 minuti
Tempo per annullare i trasporti 5 minuti
Bonus notturno Attivo dalle 0:00 alle 8:00, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi.
Protezione da attacchi per principianti 5 giorni
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) 20:1 per i primi 60 giorni
Bandiere Attivo
Rovistamento Attivo
Bottini Attivo
Roccaforte Inattivo

Unità

Arcieri Inattivo
Sistema esploratori Gli esploratori possono riferire sulle truppe, edifici, risorse e unità esterne.
Paladino Attivo, può apprendere le abilità.
Milizia Attivo

Nobile

Acquistato utilizzando Risorse, prezzi costanti
Rimpiazza il nobile perso più economicamente Attivo
Distanza massima di viaggio per il nobile 65 campi
Lealtà diminuita a causa del nobile 20-35
Aumento della lealtà per ora 1.6

Configurazione

Limite di membri per tribù 35
Capacità di attaccare i membri della tribù Gli attacchi contro membri della tribù si trasformano in visite e quindi non infliggono alcun danno
Livelli tribù Attivo
Account Sitting Attivo
Restrizioni account sitting Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni.
Commercio libero Attivo, limite temporale basato sull'ora di inizio del singolo giocatore
Supporto al di fuori della tribù Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza alla tribù viene verificata all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù.
Possibilità di scelta del punto cardinale Attivo
Condizioni di vittoria Una tribù deve mantenere almeno 15 Villaggi delle Rune in ogni continente popolato per 14 giorni.
Data di inizio 02.05.24 10:30