Round Speed

I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.

#3873 Cata Round

Inizio: gen 25, 15:00
Fine: gen 25, 18:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 4
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 10 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: 10 livelli
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 0 - 0
  • Distanza massima nobili: 0 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria: player con più punti
Velocità: 400
Velocità delle unità: 1
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No

#3874 Cheap

Inizio: gen 25, 21:00
Fine: gen 26, 01:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 5
  • Produzione risorse: 4x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    7000 7500 6250
  • Diminuzione lealtà: 40 - 70
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 6 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 2500 punti
  • Spazio tra i villaggi: normale
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 50 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale:

#3875 generico

Inizio: gen 26, 11:00
Fine: gen 26, 13:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 9
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 15 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 3 per giocatore
  • Villaggi bonus: 0 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale:

#3876 2 fratelli

Inizio: gen 26, 16:30
Fine: gen 26, 19:30
Descrizione:
  • Livello edifici: 5
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 35 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 0 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Attivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale:

#3877 insane

Inizio: gen 26, 20:00
Fine: gen 26, 23:30
Descrizione:
  • Livello edifici: 9
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Attivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 5 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 1
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 50 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.9
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No

#3826 Cata Round

Inizio: gen 27, 14:00
Fine: gen 27, 17:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 4
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 10 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: 10 livelli
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 0 - 0
  • Distanza massima nobili: 0 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 1
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No

#3881 Due Fratelli

Inizio: gen 27, 21:30
Fine: gen 27, 23:45
Descrizione:
  • Livello edifici: lvl 3
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 35 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 0 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Attivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale:

#3847 Cheap

Inizio: gen 28, 14:30
Fine: gen 28, 17:30
Descrizione:
  • Livello edifici: 3
  • Produzione risorse: 4x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, può imparare abilità
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    7000 7500 6250
  • Diminuzione lealtà: 40 - 70
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 6 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 2500 punti
  • Spazio tra i villaggi: normale
  • Numero massimo membri tribù: 2
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 50 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale:

#3831 Duck

Inizio: gen 28, 20:00
Fine: gen 28, 23:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 1
  • Produzione risorse: 1.2x
  • Protezione principiante: 20 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 25 - 25
  • Distanza massima nobili: 2000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 15 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.9
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 2
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No

#3854 Tre Moschettieri

Inizio: gen 29, 15:00
Fine: gen 29, 17:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 0
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 6000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 30
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No